3a puntata Io Canto 3

« Older   Newer »
  Share  
Silvia&Ilaria
view post Posted on 1/10/2011, 12:49




Inizio col dire che Luana mi ha fatto venire i brividi, più per l'interpretazione che a livello artistico! Poi è migliorata UN SACCO, e quella canzone (Emozioni) è troppo troppo bella.
Arianna Cleri mi ha lasciato senza parole, ha una voce formidabile anche se per i miei gusti un po' troppo graffiante..
Sara Musella mi è piaciuta ma la preferisco in canzoni italiane e non napoletane, nonostante lei sia di quelle origini.
Il trio Rossana, Luana, Sara e Liudmila mi è piaciuto di più rispetto all'altra volta :)
Anche Benedetta Del Freo mi è piaciuta molto! Sono stata contenta di vederla duettare con qualche ospite, dato che finora mai le hanno dato la possibilità di fare una cosa del genere!
Alessia Labate è stata molto brava, peccato per la fine.. ha proprio sbagliato nota! Ma non sarà ciò a farmi pensare che non sia brava..
Nicholas in Tu Vuoi Fà L'Americano è stato simpatico (diciamo così), ma a me non piace.. ripeto: è tenero, ok, ma non l'avrei preso! In A Te è stato meglio ;)
Annetta mi è piaciuta un sacco, sarà la canzone.. ma davvero mi ha emozionato!
Rachele è stata molto brava ma non conoscendo la canzone l'esibizione non mi ha preso tantissimo..
Le esibizioni che non cito sono quelle che non mi son rimaste impresse o che non mi hanno colpito, quindi evito di dare opinioni ad un qualcosa che tra un po' neanche ricordo :D
La puntata comunque mi è piaciuta.

Edited by Silvia&Ilaria - 1/10/2011, 15:18
 
Top
sara <3
view post Posted on 1/10/2011, 13:58




luana e sara sono state grandioseeee!!!!!!!!!!!! anche il quartetto rossana,liud,luana e sara.......non sono d'accordo cn il televoto da casa.... <3
 
Top
Ilaria&Silvia
view post Posted on 2/10/2011, 09:26




E' stata una bella puntata :)
Arianna mi ha fatto venire la pelle d'oca! Quella ragazza ha già un futuro. Si è cimentata in una canzone difficilissima ma che ha eseguito senza problemi!
Annetta è stata veramente brava, fino ad ora tra tutte le sue esibizione quella di giovedì è la mia preferita. Ha interpretato benissimo!
Luana è migliorata TANTISSIMO, sono rimasta veramente scioccata O.O Adoro sempre di più la sua voce, il suo modo di interpretare e vabbè.. lei in sè come bimba, è troppo dolce :)
Quoto Silvia per quanto riguarda la Musella.
Bravo Casillo! Bella canzone, bell'esibizione.
La Caretta è stata eccezionale, come sempre del resto, ed anche l'altra Benny mi è piaciuta <3
Nicholas MMM, bravo ma ribadisco il fatto che non lo vorrei lì. Non per lui, sia chiaro! E' bravo per avere quell'età, anche più di Bozzato, ma è piccolo per stare lì.
Noemi è stata carinissima (ma che capelli ha? O.O Quando l'ho vista mi è preso un colpo. Che rosso accesissimo!) ed anche Dolcenera. CHE GRINTA!


Alessia Labate gioia, ha sbagliato alla fine ma si vede che è stato un errore di distrazione. Non è da lei una cosa del genere, è sempre stata impeccabile. In ogni modo mi è piaciutissima, ha una voce molto bella. Pulita pulita :)
 
Top
2 replies since 1/10/2011, 12:49   136 views
  Share